domenica 17 settembre 2017

Yoko - Cacciatrice di demoni

YOKO CACCIATRICE DI DEMONI (Mamono Hantā Yōko)
regia di autori vari
5 episodi da 30/43 min. JAP 1990/1994
Restiamo nella Terra del Sol Levante, restiamo negli anni Novanta, ma cambiamo radicalmente soggetto. Il tema della lotta tra umani e demoni, un classico della narrativa disegnata giapponese, qui viene proposto attraverso le avventure di una giovane e avvenente eroina e della sua famiglia. Mostri e trasformazioni non mancano, come di consueto, e il tutto è condito da una sfumatura ecchi.
In  costante evoluzione, il design dei personaggi non è male, anche se animazione e sfondi talvolta sono gestiti con tendenza al risparmio. Il doppiaggio italiano non brilla.
Usciti nell'arco di cinque anni, gli episodi vennero integrati con una clip musicale di 24 minuti, con un montaggio di sequenze, di disegni e schizzi. L'ho evitata, anche per risparmiarvi le terribili musichette da idol.

Una ragazzina scopre di essere la discendente di una stirpe di cacciatrici di demoni. Ovviamente farà la sua parte.

Rip dignitosi con doppio audio e sottotitoli italiani. Drf tra 21 e 26, 195' di filmati, 1.35 Giga totali.
Vietato ai minori di 14 anni, per i riferimenti sessuali. Insomma non fatelo vedere ai vostri pargoli.

dati tecnici (primo episodio)
   Nome: Yoko.1.Luna.Di.Sangue[tiopito].mkv
   Dimensione: 310,241,651 bytes (295.869 MB)
   Durata: 00:42:33 (2552.92 s)
   Risoluzione: 640 x 480
   Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
   DRF medio: 26.009730
   Deviazione standard: 3.000433
   Framerate: 25 fps
   Bitrate: 641.776685 kbps
   Audio: AC3 192kbps ITA/JAP
   Subs: ITA

cartella MeGa (file YCD1,2,3,etc.zip - 5x220/331Mb)
 
https://mega.nz/#F!NXInWIjR!O-TTsXDcbiX-4y3d9st_ZA

screenshot (click per vederli 1:1)




34 commenti:

  1. Questa proposta è rimasta nel cassetto per sei mesi, nonostante fosse già pronta. Tra richieste, titoli già rippati e progetti a lungo termine devo proprio rimboccarmi le maniche... :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao tipito, grazie per tutto quello che fai. Leggo che posso scriverti qui una richiesta: si tratta di un film che non riesco a trovare in edizione decente in italiano; lo vidi al cinema anni fa e mi era piaciuto tanto. Si tratta di Alice nelle città di Wim Wenders. Grazie anticipatamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo. Suggerimento davvero interessante, che non ho mai visto. Il dvd non riesco a trovarlo nei miei canali (vedo che esiste un'edizione italiana Ripley's). Un rip lo trovi su tntvillage (torrent) con un discreto seeding: è un mkv da 1 gb con solo audio tedesco e vari sub. Altro sulla qualità non riesco a dirti perché in questo momento il sito è in modalità limitata (però puoi scaricare il file torrent). Saluti.

      Elimina
  3. Al solito, caro tipito, infinitamente grazie!
    Un grazie ancora "maggiore", se mi delizi con la clip musicale... saranno 24 minuti di puro trash! ;-)
    LeonJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come resistere a tale richiesta? :-)
      Appena riesco la metto in up e stasera l'avrai!

      Elimina
    2. Pronto! Stessa cartella, file YMC.zip da 174Mb.
      Veramente Trash! XD XD XD

      Elimina
    3. Delle "terribili musichette da idol", eh? Chi lo sa, magari riuscirò persino a sopportarle per qualche secondo... XD XD
      Grazie, come sempre!

      Elimina
    4. Tiopito, ringrazio chiaramente per il "Super music clip", ma... non ho avuto la forza di vederlo tutto... non ci sono riuscito... ti chiedo scusa!!! ;-)

      Ad ogni modo, io questa cosa trashissima la integrerei ufficialmente nella serie: wikipedia lo segna proprio come 6° episodio...
      https://it.wikipedia.org/wiki/Yoko_cacciatrice_di_demoni
      Con che coraggio!?! :-P

      Leon

      Elimina
  4. ^___^ Passiamo dalla Fenech all'ecchi? Massì, perché no! XD
    Non conosco per niente questo anime e, non avendo pargoli, lo scarico e guardo con molto piacere. Come sempre: GRAZIE e complimenti per la scelta! :D

    A proposito: grazie anche per le "terribili musichette da idol"; a volte fanno davvero piacere anche queste digressioni dagli standard. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va be' ormai è inutile che nasconda il lato porcello della mia personalità... XD
      Sulle musichette, però, mi sento più in sintonia con Giuseppe... ;-)

      Elimina
    2. È strano ma ricordavo qui dentro una serie di cartoni (sei episodi, se non vado errato) di ragazze che recuperavano "cose varie" in mare in un ipotetico futuro. Quasi tutte le inquadrature erano studiate per mostrarne le mutandine. Hai per caso tolto qualche post? :-/

      Elimina
    3. Aika.

      Sì, cominciano a essere tanti i post. In più mi accorgo che l'uso minimale che faccio delle etichette non aiuta le ricerche...

      Elimina
    4. GIUSTO! :D
      Strano, ho spulciato attentamente tutto il blog (dopo aver letto più volte i titoli nell'indice) e proprio non riuscivo a trovarlo. Come per me, urge trovare un nuovo metodo di classificazione.
      ...ma non chiedermi quale. XDXD

      Lo cercavo perché volevo sottolineare come questo anime non fosse il frutto di un caso ma chiaramente di un percorso; poi, non trovando l'altro post, mi sono dovuto interrompere nella mia bella dissertazione. ^___^
      Ecchi per ecchi, mi sa che posterò una piccola perla che tenevo da parte per giorni speciali e che si abbina davvero bene con questa. ;)

      Elimina
    5. L'importante è avere solide motivazioni... ;-)

      Sulla classificazione, ripeto, ci metto del mio. Taggare come anime/animazione e basta è indubbiamente un peccato originale: dovrei almeno specificare il genere. L'onnipresente Gùgol però ci può aiutare: in ricerca avanzata prova a mettere "ecchi" nelle parole e "uppercaso.blogspot.it" in sito o dominio e vedrai cosa esce... Una funzione davvero potente per ricercare contenuti spariti dalla cronologia e dalla memoria! :-)

      Infine, caro Ran, mi incuriosiscono le tue dissertazioni. Potresti farcene partecipi proprio nel futuro post in tema...

      Elimina
  5. ciao ottimo lavoro complimenti avrei una richiesta se riesci a caricare un anime ova Kirara. spero che non sia un problema la mia richiesta. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo. Purtroppo sono in fase di stop (o quasi). Purtroppo mi sembra davvero difficile reperire il dvd di questo anime.
      Lo trovi su tntvillage via torrent ma temo con un seed pietoso.
      Un saluto e grazie per i complimenti.

      Elimina
  6. Ciao ho visto che hai ripreso a caricare. Potresti caricare la serie shin cutie honey magari in 720p che pesa meno. Grazie

    RispondiElimina
  7. ciao ho una richiesta su youtube c'è un anime chiamato Urotsukidoji. se riesci a fare un mux video visto che sul tubo si vede male, cosi me lo guardo con una qualità più alta. grazie ecco il link. ciao
    https://www.youtube.com/playlist?list=PL1nN4DBExLw0W0cRWYZe3TUQJs3Mr3oln

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urotsukidoji? Ah ah ah! Lo conosco bene (addirittura ho le vhs della Granata!) e ne parlammo già su queste pagine. Ci faccio un pensiero e vedo che fonti ho a disposizione. In teoria vorrei avere almeno la fonte video su dvd, solitamente non muxo due rip già esistenti. Porta pazienza perché sono ancora bloccato e lavoro su un pc di fortuna. Un saluto.

      Elimina
  8. se riuscirai a farli ti stimerei per tutta la vita. guarda io ho trovato su questi siti i dvdrip
    http://colitahentai.com/choujin-densetsu-urotsukidouji-0303sub-espanolsin-censuramega-online/
    https://muchohentai.com/?s=Urotsukidouji+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto qualche ricerca. Dico subito che sarà dura. Durissima. C'è il solito delirio di durate e framerate differenti... Vedremo.

      Elimina
  9. ciao sono il solito anonimo che ti richiede anime vecchissimi come urotsukidoji. non ricordo che ti avevo chiesto anche angel cop. l'ho trovato in ita se vuoi magari muxarlo con magari video in hd.
    ecco il link
    https://bam.forumcommunity.net/?t=56999867
    ciao

    RispondiElimina
  10. Anonimo contattami in privato che lo posso muxare io UROTSUKIDOJI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao domanda dove lo pubblicheresti su mega o siti simili sono che sono tante le serie di urotikidoji hai tutte le vhs in italiano?

      Elimina
  11. Ciao, leggo che saresti interessato ad Urotsukidoji. Io possiedo la Perfect Collection della Central Park Media, l'unica versione realmente integrale in DVD delle prime due serie. Se vuoi fare il mux, ti faccio le ISO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe interessante... :-)
      Ciao e grazie, anonimo.
      Al momento ho parcheggiato su hd diverse fonti, ma mi ero fermato perché non riuscivo a trovare corrispondenza tra audio e video (per es, vorrei mantenere la divisione in capitoli per la prima serie, ecc).
      Le iso dove le potresti caricare, su mega? Se così, ne approfitterei volentieri.

      Elimina
    2. Ottimo! Te le posso caricare su Pixeldrain? Lo preferisco a MEGA perchè è a prova di stronzi/segnalatori e non serve un account. Fammi sapere che ti faccio subito le ISO con IMGBurn allora! :)

      Elimina
    3. Ok. Se vuoi possiamo cominciare con i tre episodi della prima serie e vedere come va. Puoi postare qui i link o mandarmeli via mail (tiopito497 at gmail.com), e vediamo come va.
      Comincio a ringraziarti io, altri seguiranno sicuramente.

      Elimina
    4. Perfetto, te li manderò via e-mail (la mia sarà col dominio tutanota.com, ti avviserò qua appena ti avrò caricato l'ISO su PD (te la sta creando in questo momento).

      Elimina
    5. Ciao novità per quanto riguarda urotsukidoji?

      Elimina
    6. Prometto che sarà uno dei prossimi rilasci!

      Elimina