martedì 20 novembre 2018

Mia nipote... la vergine

MIA NIPOTE... LA VERGINE (Madame und ihre Nichte)
regia di Eberhard Schroeder
con Ruth-Maria Kubitschek, Edwige Fenech, Fred Williams
77 min. GER 1969
Ultima proposta della retrospettiva (!?) sulla Fenech d'antan. A lungo combattuto (!?) se preferirgli Samoa, la regina della giungla (primo vero film dell'attrice), ho optato per questo titolo essendo una produzione tedesca e avendo omogeneità di temi. L'ambientazione non è in costume, ma il solito intreccio di coppie e di corpi, con donnine maliziose e uomini stoccafissi,  lo pone in continuità con le pellicole di Zachar.
Anche qui il titolo originale La signora e sua nipote non avrebbe attizzato la pruderie del pubblico e quindi è stato fantasiosamente tradotto. Film tagliuzzato di alcune scene sexy (ma non troppo) che non vi propongo e conservo (!?) nel mio personale archivio. Nel 1970, in Italia venne vietato ai minori di diciotto anni.

Matura mantenuta a rischio di perdere la fonte del suo sostentamento concupisce il figlio dell'amante. Avendo una figlia molto avvenente, l'impresa sarà tutt'altro che facile.

Buon drf (al netto di una fonte ben vissuta e disturbata) con peso veramente ridotto. Audio italiano, nessun sottotitolo.

dati tecnici
   Nome: Eberhard.Schroeder.Mia.Nipote.La.Vergine.1969[tiopito].mkv
   Dimensione: 758,823,382 bytes (723.67 MB)
   Durata: 01:16:55 (4615 s)
   Risoluzione: 720 x 400
   Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
   DRF medio: 21.855436
   Deviazione standard: 3.035286
   Framerate: 25 fps
   Bitrate: 1118.194407 kbps
   Audio: AC3 192kbps ITA
   Subs:
no

cartella MeGa (file ESMNV.zip - 2x250Mb + 1x221Mb)
 
https://mega.nz/#F!m7ZEWCZZ!Ylpf8OWqOIlsX8EM1QQZfw
 
screenshot (click per vederli 1:1)



5 commenti:

  1. ^___^ Adattissimo a completare la serie, certo non è un capolavoro ma non si vive solo di caviale! Vorrà dire che il film d'esordio della Fenech ce lo proporrai in un'altra occasione; stà arrivando il periodo natalizio (come insistono ad inculcarcelo tuuuutti i negozi del centro >_<) e bisogna prepararci per la scaletta speciale. ;)
    Per questo, intanto, Grazie! :D

    RispondiElimina
  2. sn G R A Z I E
    ciao
    quasi quasi potresti ambire alla ''FILMOGRAFIA COMPLETA''
    Akkiappo pure questa
    saluti a tti
    NON MI FA SCRIVERE CHAPTHA DI CACCA

    RispondiElimina
  3. Non ne ricordavo nemmeno l'esistenza ma, del resto, l'esperto di Edvige Fenech da queste parti non sono certo io... ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao! La cartella risulta vuota. Gentilmente puoi ripristinare il tutto? Grazie per la collaborazione. Gentilissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo. Con questo titolo ho completato il ripristino di quanto avevi chiesto. Per premiare la tua devozione verso la nostra amata e iconica EF, ho aggiunto nella cartella le scene tagliate dall'edizione italiana.

      Elimina