domenica 23 ottobre 2022

Richieste momentaneamente sospese

Il blog rimane attivo ma le richieste sono momentaneamente sospese.
Ovviamente ogni regola ha le sue eccezioni... Quindi, continuate pure a farne nella pagina dedicata ma non so se e quando riuscirò a soddisfarle.
 
 
Questa battuta d'arresto ha due motivi. Innanzitutto, attualmente, ho grosse difficoltà a gestire i prestiti e le restituzioni dei film, soprattutto con una delle due reti bibliotecarie di cui mi servo (quella con il catalogo più ricco). Poi, ho accumulato molto materiale da rippare e condividere: vorrei tornare a farlo, dedicandomi ad alcuni progetti che ho lasciato in sospeso per molto tempo.
Chi ha già proposto titoli e chi ha ricevuto una risposta positiva, saranno i primi a vedere le loro richieste soddisfatte. Conto di riprendere entro la fine dell'anno.

                           
Sopportate la mia inerzia e portate pazienza...


il vecchio zio Pietro

9 commenti:

  1. ^__^ Ma ti pare che ci mettiamo a criticarti? Dopo tutto quello che hai fatto e che, da quanto lasci intendere, prometti di fare ancora nel futuro? Ma prenditi tuuuutto il tempo che ti serve, noi ti aspetteremo con assoluta fiducia! :D

    RispondiElimina
  2. Sn G.R.A.Z.I.E.
    se poi... ci delizi cn proposte d'animazione cm l'ultimo da te messo...TI SI PERDONA TUTTTO!!! un saluto.

    RispondiElimina
  3. Grazie per tutto quello che hai fatto Zio Pietro... A presto saluti

    RispondiElimina
  4. Non ti preoccupare, BVZP (e, nel frattempo, mi piace pensare che quella pin-up lassù sia la tua bibliotecaria, momentaneamente "sommersa" dalle nostre richieste)... ;-)

    RispondiElimina
  5. Forse sono stato frainteso. Come già scritto altrove, non faccio nessuna pausa con il blog, ma congelo per un po' la sezione richieste.

    RispondiElimina
  6. mi metto, ovviamente in coda, per richiedere "questo impossibile oggetto" che non riesco a trovare - tra l'altro, l'ultima volta che l'ho visto (20-30 fa) era sicuramente tagliato perché ricordo benissimo che l'apparizione di Dominique SANDA in gravidanza non c'era più - grazie, Antonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonino. Purtroppo non riesco a trovarlo.

      ps-le richieste falle nella pagina dedicata (ora ho tolto l'avviso della sospensione) perché se no rischio di perderle. un saluto

      Elimina