giovedì 7 agosto 2014

Re per una notte

RE PER UNA NOTTE (The King of Comedy)
regia di Martin Scorsese
con Robert De Niro, Jerry Lewis
109 min. USA 1983
In vista delle vacanze, ecco uno Scorsesino leggero, poco black e un  po' comedy. 
De Niro come al solito ai margini della società e ai limiti della follia. Jerry Lewis insolitamente cinico e infame, nonostante la sua classica camminata. Diversi i cameo di personaggi famosi: oltre al solito Scorsese, troviamo i Clash con a fianco Gerard Depardieu e infine Tony Randall nei panni di se stesso.
Ai tempi della sua uscita fu poco apprezzato dal pubblico, un po' di più dalla critica, e comunque a me è piaciuto.

Personaggio che sguazza nell'ambiente dei cacciatori di autografi, in realtà il patetico Robert Pupkin aspira a diventare un comico: sopperirà alla mancanza di talento con espedienti ben poco ortodossi.

Il rip è estremamente spartano, come il dvd di origine (il "ricco" menù presenta solo la selezione diretta delle scene!): niente doppio audio, niente sottotitoli.

dati tecnici
   Nome: Martin.Scorsese.Re.Per.Una.Notte.1983[tiopito].mkv
   Dimensione: 1,504,365,765 bytes (1434.675 MB)
   Risoluzione: 720 x 512
   Durata:01:44:11 (6251.4 s)
   Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
   DRF medio: 23.340698
   Deviazione standard: 2.687028
   Framerate: 25 fps
   Bitrate: 1599.939937 kbps
   Audio: AC3 ITA
    Subs: no

cartella MeGa (file MSRX1N.zip - 5x250Mb + 1x184Mb)

   https://mega.co.nz/#F!NJgSVZ4D!p0ihp-59f0XilRyYzuB34g

screenshot (click per vederli 1:1)

4 commenti:

  1. @ gigi
    Ho duplicato la cartella e creato un nuovo link. Prova subito e fammi sapere. La lascio su fino alla fine d'agosto, poi la cancello.

    RispondiElimina
  2. Niente da fare. E' un mio problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo preciso istante non mi si apre nessuna delle cartelle, non solo le "tue" (per intenderci, mi si apre una pagina con il simbolo di Mega e si impianta lì). Quando le ho duplicate sul server si aprivano tutte e sei e scaricavano senza problemi. L'unico consiglio che mi viene è di provare a svuotare la cache del browser. Io navigo con Firefox con l'add-on di Mega. Comunque insisti, perché mi sembra che sia un problema lato server, visto che in questi minuti ho difficoltà anche a gestire il mio account.
      Fammi sapere in tarda serata che vediamo di inventarci qualcosa.

      Elimina
    2. ps - insisti insisti insisti. quando ti si apre la pagina bianca di Mega prova a fare diversi click (sinistro, destro) a me si ricarica la pagina e si apre la cartella. comunque in questi minuti anche i link di Ranmafan facevano un po' di bizze.

      Elimina