mercoledì 4 maggio 2016

Pink Panther 1967-1968

PINK PANTHER 1967-1968
regia di Hawley Pratt, Gerry Chiniquy e Art Davis
31 episodi da 6/7 min. USA 1967/1968
Con questa release, vi propongo la produzione di cortometraggi del biennio in oggetto, il periodo più prolifico di tutto il personaggio. Archiviate le regie di Freleng (aveva comunque diretto solo i primi dieci episodi), a fianco di Pratt entreranno in squadra Gerry Chiniquy, che abbiamo già visto all'opera in numerosi episodi di The Inspector, e Art Davis, forte di esperienze in Warner e Hanna-barbera. 
Il design è sixtie e il personaggio comincia a concedersi qualche sortita fuori dalla quotidianità.
Se avete bisogno di farvi dire che il primo blocco di episodi (1964/1966) lo trovate in queste pagine, così come l'intera serie dell'Ispettore, vuol dire che siete particolarmente distratti.

Continuano le misavventure del roseo felino.

Come per il primo blocco di episodi della Pantera Rosa, ho mantenuto il massimo della risoluzione, drf più che accettabile su 23/24, peso variabile: 31 episodi per due giga e undici.  
Audio solo inglese (per quel poco che si parla) e sottotitoli italiani.

dati tecnici (primo episodio)
   Nome: Pink.Panther.025.Pinknic.1967.[tiopito].mkv
   Dimensione: 75,222,159 bytes (71.737 MB)
   Durata: 00:06:00 (359.56 s)
   Risoluzione: 720 x 400
   Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
   DRF medio: 23.688285

   Deviazione standard: 3.681903
   Framerate: 25 fps
   Bitrate: 1475.884770 kbps
   Audio: AC3 192kbps ENG
   Subs: ITA

cartella MeGa (file PPxxx.zip - 24x51/121Mb)
  https://mega.nz/#F!q4VXTJqS!F-gqlqhju9peNAF6mDh34A
 
screenshot (click per vederli 1:1)

4 commenti:

  1. Ok, mi ero ripromesso di lasciar passare un po' di tempo prima di ripetermi con la PP, ma mi sono lasciato prendere la mano: una volta trovate le impostazioni ideali, il lavoro si fa quasi da solo... ;-)

    Intanto preparo una proposta speciale (almeno per me) per il fine settimana.

    RispondiElimina
  2. E io che mi ero già spiritualmente preparato ad aspettare chissà quanto dopo la prima serie. GRAZIE!!! :D

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io mi aspettavo un'altra "panterata" in tempi così ravvicinati, quindi GRAZIE (maiuscolo) anche da me!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sn G R A Z I E
      sorpresissima grazie1000
      non vedo l ora di vedere 1967 il mio anno di nascita.
      ancora grazie x tutto.
      ciao e buon pranzo.

      Elimina